Come si svolge?

Le Squadre

Possono essere composte da un minimo di 4 fino ad un massimo di 6 giocatori.
Per i gruppi di persone di numero inferiore è stata prevista la modalità “team sharing”, un’ottimo modo per partecipare e conoscere altra gente.

La Caccia

Partirà dal patio antistante Eataly (Piazza XXV Aprile) alle 11,00 di sabato 23 Settembre, dove oltre al welcome kit verrà consegnata anche la busta contenente la prima prova.
Il superamento della prima prova sbloccherà il ristorante assegnato alla squadra per l’antipasto.
Le portate saranno tutte abbinate a dell’ottimo vino o birra artigianale. Finita la portata verrà consegnata la busta per la prova successiva; stessa meccanica tra il primo e il secondo.

Al termine della terza prova, subito dopo il secondo, i foodhunters si ritroveranno tutti insieme per il momento della premiazione accompagnato da caffè, dolci, digestivi e altre piccole sorprese che non vi sveliamo subito.

Cos’è Food Hunters?

Un’esperienza multisensoriale per gustare e riscoprire Milano.
Un evento unico che rende la città meneghina capitale del Gusto e del Divertimento.
Food Hunters è stare insieme, gustare, giocare, divertirsi, esplorare, assaggiare, vincere.
Immagina di trovarti all’interno di un mix perfetto composto da buon cibo, ottimo vino, sapienti conoscitori dell’arte culinaria, divertenti giochi e prove coinvolgenti.
Tutto questo avviene nella splendida cornice del centro storico di Milano, per scoprire anche nuovi scorci della città.

Chi è un Food Hunter?

Un Food Hunter non è semplicemente un cacciatore di cibo.
Food Hunter è colui che, all’interno di un percorso enogastronomico creato ad hoc, è in grado di far convivere alla perfezione i suoi 5 sensi.
Tutto avviene in un’esplosione di profumi, sapori e odori, in cui la Grande Bellezza di Milano farà da sfondo unico e incomparabile.
Tanti gli indizi da scovare, innumerevoli i giochi da vivere, trascinanti le prove da sostenere: sempre e comunque con i due protagonisti dell’evento ben presenti, il cibo e il vino.

Sorry, the comment form is closed at this time.